Nuovo Docente di Batteria: incontro di presentazione
Agli Studenti della classe di Batteria del M° Matteo Rebulla
Desio, 4 luglio 2023
Gentilissimi,
come probabilmente avrete avuto modo di apprendere dal vostro Docente e dall’intervento tenuto dal sottoscritto in occasione del Saggio di Classe, il M° Matteo Rebulla a partire dal prossimo Anno Accademico 2023/24 non presterà più servizio presso la nostra Scuola. Noi per primi abbiamo accolto la comunicazione con grande dispiacere: il percorso che il M° Rebulla ha condotto negli anni è infatti di grande valore per la nostra Scuola, come – pensiamo – per ciascuno di voi.
Proprio per non disperdere questo importante patrimonio, d’accordo e in sintonia con il Docente, abbiamo immediatamente attivato un Bando di Selezione particolarmente articolato e severo, così da individuare per tempo un nuovo Docente che riassumesse in sé tutte le caratteristiche che crediamo debba avere un insegnante di livello in grado di proseguire e sviluppare il lavoro intrapreso dal M° Rebulla.
Oggi, dopo avere attentamente valutato oltre 40 candidati attraverso un processo che ha visto coinvolti nella Commissione di Valutazione i nostri attuali Docenti di batteria – a garanzia ulteriore dei princìpi di continuità didattica che, insieme alla valutazione dei titoli formativi e dell’esperienza didattica e artistica, hanno motivato l’incarico – abbiamo il piacere di invitarvi all’incontro di presentazione del nuovo insegnante.
L’incontro si terrà giovedì 6 luglio p.v. alle ore 18.30 presso l’Auditorium della Fondazione, e vi consentirà di incontrare il nuovo Docente incaricato di Batteria, che sostituirà il Maestro Rebulla a partire dal prossimo Anno Accademico 2023/2024.
Il nuovo Docente incaricato è il Maestro Martino Malacrida: i suoi giorni di lezione saranno il Martedì e il Giovedì.
All’incontro sarà presente, oltre al Direttore e al nuovo Docente, lo stesso Maestro Matteo Rebulla.
Vista l’importanza dell’appuntamento, e in forza dell’unicità della possibilità di incontrare il nuovo Docente con largo anticipo rispetto all’inizio del nuovo Anno Accademico, ci auguriamo una partecipazione attenta e numerosa.
il Direttore Artistico
M° Fulvio Brambilla